Il sito di Ciro Ascione accetta pagamenti tramite PayPal e/o carta di credito.

  • Carta di credito
    È possibile pagare con carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay.
    L’addebito sulla carta di credito avviene solo nel momento in cui l’ordine è pronto per la spedizione e solo per gli articoli effettivamente spediti.
    Attenzione: l’autorizzazione alla movimentazione della carta per l’importo stabilito ha una durata massima di 25 giorni, termine oltre il quale l’autorizzazione viene cancellata.
  • PayPal
    Scegliendo questa forma di pagamento l’utente viene reindirizzato sul sito PayPal, dove dovrà inserire le relative credenziali. L’addebito sul conto PayPal viene effettuato al momento stesso dell’acquisto. Nel caso in cui alcuni libri non siano reperibili perché non più disponibili presso il fornitore, o l’utente voglia annullare l’intero ordine, l’importo corrispondente sarà riaddebitato immediatamente sul conto PayPal dell’utente.

Copyright

Tutti i contenuti presenti in questo sito  sono di proprietà di Ciro Ascione e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.

La pubblicazione dei contenuti di questo sito è finalizzata unicamente all’acquisto dei prodotti presenti nel Bookstore o propaganda delle opere di Ciro Ascione.

Foro competente

Visitando il mio  sito accetti come foro competente quello di Napoli e come legge applicabile quella Italiana.

Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo

Ciro Ascione si riserva il diritto di modificare il sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento.

Chiudi il menu
×

Carrello